E3 2016: Final Fantasy XV svelata la Wait Mode e nuovi dettagli sulle magie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous

    E3 2016: Final Fantasy XV svelata la Wait Mode e nuovi dettagli sulle magie


    Video


    Durante una recente presentazione dedicata a Final Fantasy XV e avvenuta alcune ore fa all'Expo videoludico di Los Angeles, Hajime Tabata ha svelato alcuni interessanti dettagli, annunciando la presenza della "Wait Mode", una modalità attivabile nei combattimenti di Final Fantasy XV.

    L'inedita modalità è stata creata e pensata principalmente per i giocatori meno esperti e per offrire a tutti gli utenti una maggiore strategia in battaglia.

    La Wait Mode potrà essere infatti usata nel corso degli scontri e attivandola fermeremo il tempo al fine di osservare la situazione e decidere in che modo continuare la battaglia. I combattimenti in Final Fantasy XV saranno frenetici di conseguenza la neo annunciata modalità ci permetterà di studiare con calma la mossa successiva.

    La Wait Mode potrà essere attivata in qualunque momento ma il suo utilizzo è legato ad una barra dell'energia di conseguenza un volta usata bisognerà attendere che la barra si ricarichi completamente prima di attivarla nuovamente.

    Nel corso della presentazione Tabata ha inoltre parlato della sintetizzazione delle magie all'interno di Final Fantasy XV, dichiarando che i giocatori saranno in grado di assegnare ad ogni magia un effetto a propria scelta: ad esempio, sarà possibile personalizzare la magia del fuoco donandogli un effetto legato alla guarigione.

    Vi ricordiamo che Final Fantasy XV debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre.

    Web
     
    .
  2. Tommasi Castone
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    .
1 replies since 15/6/2016, 12:27   17 views
  Share  
.
Top