Dark Souls III: Ashes of Ariandel - I dettagli e il trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Dark Souls III: Ashes of Ariandel - I dettagli e il trailer


    bridge_jpg_1400x0_q85


    Trailer di annuncio di Ashes of Ariandel, il primo DLC di Dark Souls III.

    Video



    Ashes of Ariandel chiederà al giocatore di esplorare le lande di Ariandel per scoprire un terribile segreto. Si tratta di un'ambientazione completamente nuova, piena di nemici originali che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili.

    Oltre alla nuova ambientazione e ai nuovi nemici, ci saranno nuove armi, nuovi oggetti e un nuovo modo di sfidare online gli altri giocatori, anche se su quest'ultimo aspetto non abbiamo dettagli da condividere.

    Nel comunicato ufficiale, Eric Hartness, il Vice President of Marketing di Bandai Namco, ha dichiarato che Ashes of Ariandel sarà in linea con le altre espansioni dei giochi di From Software, ossia sarà il meglio sul mercato in termini di contenuti scaricabili pubblicati post lancio.

    Ricordiamo che Dark Souls III: Ashes of Ariandel, sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 14,99 dollari. Ovviamente chi possiede il Season Pass potrà scaricarlo senza pagare soldi supplementari.

    -----
    Notizia: Multiplayer.it
     
    .
  2. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Strano che possa sembrare il DLC da quello che si vede pare avere a che fare con il mondo dipinto del primo Dark Souls. Non vedo l'ora di vedere che combineranno con questo contenuto, se c'è una compagnia che non ha mai deluso a riguardo è proprio From Software.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Appena ho visto il trailer ho pensato ad un unica cosa... Fanservice Potentissimo.
     
    .
  4. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed è tutto meritato. :shifty:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se vi piace che un gioco diventi completamente fanservice. Sarà... ma con il tempo li sto rivalutando i Dark Souls, mi sto accorgendo di amarli molto meno di quello che pensavo. L'unico che sta reggendo e aspetto con ansia il secondo, è Bloodborne
     
    .
  6. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il gioco non è diventato completamente fanservice, se lo fosse stato avremmo avuto una copia identica del primo capitolo, ma sono pronto a sfidare chiunque ad affermare che sia vero. Non adoro Dark Souls al pari di Mass Effect ma definire fanservice dei semplici collegamenti narrativi mi risulta un pò esagerato, la gente voleva saperne di più del mondo dipinto dai tempi del primo, e come ben sappiamo Dark Souls 2 non ha risposto a nessuna domanda, quindi se da un lato capisco la preoccupazione, dall'altro capisco anche gli sviluppatori: devono reggere le aspettative, al pari di BioWare con Andromeda, dato che uno dei capitoli non ha saputo rispondere alle esigenze della maggior parte dell'utenza.
     
    .
5 replies since 26/8/2016, 22:44   46 views
  Share  
.
Top