Flop Ten(five) 2016 Kyoka Suigetsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Dopo 4 anni sono pronto (non è vero) per la mia consueta top e flop ten (altra bugia) quindi senza indugi andiamo!

    NO, quest'anno non far una flop 10 (la top comunque si) e questo grazie alle particolarità dell'annata ossia...LAVOROLAVOROLAVORO.

    Il tempo è stato quello che è stato per giocare, e al posto dei miei canonici 40 titoli l'anno più o meno ne avrò giocati la metà, quindi ci son giochi che non mi sento di mettere in una classifica, che sia la top o la flop.

    Vuoi perché questa Gen (non parlo di console dicendo gen ma proprio di Generazione videoludica; quindi mentalità dei videogiocatori, SH, Titoli, Console, PC e tutto ciò che è legato a questo nostro mondo) mi fa cagare essendo più importante fare Marketing piuttosto che giochi di qualità..e non cambia un cazzo il mezzo sui cui si giocano titoli come Titanfall, Destiny, The Division, No Man's Sky o tutti gli Indi propinati come AAA, mancano idee e si sente.

    QUINDI, per non metter di tutto ho estratto 5 titoli Flop per cui quindi avevo delle aspettative ed invece...


    5) The Crew


    THECREW_Wallpaper_1920x1080_254841

    In quinta posizione in realtà troviamo un gioco per cui non nutrivo grandi aspettative..tuttavia era impossibile non infilare in una classifica in negativo The Crew..

    Ci troviamo davanti ad uno dei peggiori giochi di guida che io abbia mai provato, ennesima dimostrazione di come Ubisoft sia tanto brava a parlare e creare Trailer/Gameplay fasulli per farci acquistare i suoi titoli perennemente mediocri o peggio.

    Un gioco di Auto che punta sulle gare clandestine o presunte tali e sull'online non può fottersene del resto, per raggiungere un qualsivoglia luogo basta andare dritti...tanto pedoni, auto, camion e ruspe si sposteranno all'ultimo secondo senza nessun problema e noi con calma o no arriveremo dovunque.
    Poi cazzo che Trama coinvolgente che hanno tirato su..mmmh chissà come mai lo davano gratis e comunque non se lo cagava nessuno.


    4)Civilization VI

    Civilization-VI-Copertina-1280x726

    Che peccato...
    Ci credevo tanto, dopo il V bel titolo ma senza mordente mi aspettavo davvero che questo capitolo potesse tornare ad essere come i IV ed invece di Sid Meier's questo gioco a poco.
    Praticamente invariato rispetto al V a parte un'intelligenza artificiale peggiorata e un orribile grafica Cartoon(ma perché???).
    Colonna sonora si salva ma ci mancherebbe altro, amarezza bastan poche parole.



    3)The Division


    TCTD_home_og-image_1200x628

    Altra "perla" targata Ubisoft, ce ne vuole ad annoiarsi giocando in coop col proprio miglior amico, eppure è successo!
    Acquistato per giocarlo insieme e si presume divertirci è stato faticosissimo finirlo e dopo 10 min di Dark Zone ora è rinchiuso nella custodia e mai più ne uscirà.
    Un gioco che appena appena gratti via la crosta(comunque non eccelsa) non ha NULLA, niente da esplorare, niente segreti, niente Boss particolari o motivi per cui giocarlo.


    2)No Man's Sky

    99446de440f3958e6e4cde3b1c532c213cf03f112db6d6d43b3dc5257884b175

    Mah..non avendolo comprato (mi è stato regalato) e quindi non avendo speso 70€ potevo metterlo meno in basso..
    Ma pensando a quelle povere anime non ce l'ho fatta.
    Altro esempio di quel che dicevo prima, un gioco spacciato come perfetto spacciato come il titolo definitivo.. Vuoto..
    Una trama difficile da chiamare tale e un Gameplay improntato sul far nulla, combattere è noioso, craftare è noioso scoprire "mondi nuovi" è noioso, avevano un grande progetto una bella idea ma sviluppata così non serve a nulla.



    1) Pokemon Sole e Luna

    pokemon-sole-lune-tante-nuove-informazioni-emergono-online-v6-269175

    Chi mi conosce sa che adoro i Pokemon, Ho giocato e possiedo ogni gioco ho finito il Pokedex (legit!) rigiocati tutti almeno 2 volte e ora sto cercando di ottenere più Shiny possibili e tutte le varianti dei vari Pokemon..
    Questa è stata proprio una pugnalata... Dopo X e Y la mia paura era che il gioco stesse puntando sempre più a pubblico Casual e più piccolo rispetto a come sempre è stato (ossia titoli accessibili a TUTTI dal Pro al Casual al bimbo al padre ecc..) i Remake di Rubino e Zaffiro mi smentirono, dei giochi completi con un post game enorme con nuove forme e complessità.

    Il gioco ormai era più facile va bene ma così è troppo..Farò una recensione intera quindi non mi dilungherò troppo..
    Però cazzo..i personaggi(di merda) sempre in mezzo ai coglioni, il Team rivali che son dei Rapper di merda, Pokemon nuovi anonimi e non introdotti quasi, Mosse Z imbarazzanti, niente mega evoluzioni, tipi pokemon cambiati a casaccio, libertà prossima allo 0, quella merda di Rotom che di scassa i coglioni peggio della sentinella di Darksiders e ti dice dove andare e cosa fare ma CRISTO!




    Quindi eccoci giunti alla fine, queste sono le mie considerazioni dite pure le vostre!

    La top Arriverà a giorni solo che Quei mattacchioni della Bethesda hanno ben pensato di sviluppare Dishonored 2 col culo mi si è bloccato perdendo tutti i dati..quindi ora (visto che il gioco sarebbe entrato sicuro in top) sto valutando se ricominciarlo subito con coraggio o aspettare che l'incazzatura mi passi..vedrò!
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Praticamente due dei giochi che hai inserito sono nella mia top, per di più in posizioni alte. Per il resto la condivido abbastanza, anche perché The Crew si capiva fin da subito (e Ubisoft non ha mai mentito su questo) che fosse un gioco molto arcade e davvero poco simulativo. Per il resto, mi trovo d'accordo.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Civilization può piacere non lo nego...se si è preferito il V al IV piacerà..

    Pokemon è veramente un gioco insulto agli appassionati per il 70% il restante 30 è gusto per carità (a me fa cagare l'ambientazione e tutti questi nomi tribali ecc.. ma immagino che possan piacere) comunque ci farò una bella recensione!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Capisco il tuo punto di vista, ma ti dico che su un gruppo Curse che frequento ogni giorno a molti amanti di Pokemon (anche loro hanno preso qualsiasi gioco immaginabile) Sole e Luna lo hanno amato alla follia. Personalmente mi è piaciuto molto di più di XY e RO&ZA, sopratutto di RO&ZA che personalmente ho odiato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Nella tua Top ascolterò le motivazioni e valuterò :) comunque per me è il peggior gioco Pokemon Canonico mai fatto e mi dispiace molto dirlo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tempo 1/2 giorni arriva la top.
     
    .
5 replies since 10/12/2016, 23:26   34 views
  Share  
.
Top