Top Ten 2016 - Kyoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Come dicevo questi anni sono meno produttivi e mi son dovuto accontentare di una Flop 5..Tuttavia farò una Top 10..questo non perché quest'anno abbia giocato a quasi solo bei giochi..ma perché voglio premiare i 10 che si son distinti in mezzo al nulla..rispetto ai soli 5 merdoni che ho estrapolato qua voglio allargarmi a 10..

    Ma basta fronzoli, sappiate che ci son giochi pure abbastanza datati e che non son presenti giochi che ho magari..ma non ho finito/giocato/Crashati..


    SI INIZIA!


    10)Ni No Kuni

    Ni-No-Kuni-Logo

    Devo esser onesto..mi aspettavo di più.
    Ni No Kuni è un ottimo Jrpg giapponese con nomi altisonanti(studio Ghibli) che si leggon sulla copertina..
    Per li amanti dei jrpg è un gioco che va giocato tuttavia ci son 2 o 3 problemini..velocemente:
    1)eccessiva somiglianza con il mondo Pokemon e con le meccaniche di lv
    2)livello di sfida non tarato benissimo
    3)doppiaggio discutibile e sottotitoli davvero scadenti.
    Ma è una TOP! A parte ciò il gioco meritava di stare in una mia Top 10

    9) F1 2016

    sim-racing-f1-2016-2016-f1-2016

    Sono un grandissimo Fan di F1 e quasi ogni anno acquisto il relativo gioco (unico Drive Game che acquisto) e quest'anno se lo merita! Non è perfetto ma in confronto allo scempio del 2015..un miglioramento importante che merita un posto in Top!



    8)Gravity Rash Remastered



    Hanno addirittura fatto una Remastered utile...wow..l'impegno.
    Comunque il gioco mi è molto piaciuto, una buona dose di libertà e meccaniche seppur rigide e visibilmente non casalinghe mai noiose, si poteva render più difficile ma..nutro aspettative per il secondo capitolo.



    7)Quantum Break

    Quantum_Break_cover

    Si..ci si aspettava il capolavoro ma è un gioco carino che porta qualcosa di nuovo..una ventata di novità riuscita a metà perché di per se il gioco non è nulla di eccezionale ma premio una discreta trama e l'ibridazione con la serie che è abbastanza riuscita!


    6)Half Life 2



    Se vi ricordate la mia Top 2014 dissi che non avevo mai giocato Gli Half Life e che avevo recuperato il primo e mi era piaciuto ecc...be dopo 2 anni ecco il 2!
    Un gioco stratosferico..che dopo più di 10 anni riesce a piazzarsi in una top del 2016! il gioco è fantastico ed è invecchiato molto bene, fama meritata..ora aspetto il 3 ahahahah



    5)Unravel

    image.adaptive.full.medium.

    Devo ammettere che non avrei mai creduto di comprarlo..Tuttavia dopo 2 avvenimenti ossia..
    La voglia della mia ragazza di vederlo e l'aver giocato ad un titolo simile (che vedremo più avanti..)con un mio amico me lo ha fatto comprare..
    e prendetelo ragazzi..un gioco fatto con passione dicono gli sviluppatori e si vede! Forse con un Gameplay migliorabile certo ma pieno di piccole emozioni sparse nei ricordi..


    4)Trine 3

    2849120-trailer_trine3_theartifactsofpowerearlyaccess_20150417

    Questa è una posizione molto strana.. Perché Trine 2 era un gioco superiore e l'1 forse anche..Mi ha sempre divertito Trine ma non lo considero un giocone..il 3 ha un comparto artistico come sempre ben riuscito ma per il resto..perché metterlo al 4° posto? così avanti?..Coop.
    L'ho giocato interamente in coop con un mio amico e le possibilità che ti da giocandoci in 2 sono enormi..il gioco ti trascina fino alla fine in maniera divertente e veloce! Volevo metterlo e l'ho messo!


    3)Tenchu 2)

    tenchu-2-psx-ita-SLES-02464
    nonostante la pessima Beta Ni Oh mi intriga..il motivo è che sono un fan accanito di Tenchu e il mio sogno è che i From sviluppino un Tenchu ibridato ai Souls.
    Non dico che Ni Oh lo sia..ma ci si avvicina vagamente.
    Quest'anno ho recuperato l'ultimo capitolo che mi mancava e chiaramente mosso da sentimenti..l'ho amato! Invecchiato non così male come mi aspettavo è un esempio lampante che l'attuale Gen manca di idee!

    3 posto tirato ma meritato!



    2) Dark Souls III

    DARKSOUL_facebook_mini

    Un gioco mastodontico..gioco a cui ho giocato di più durante l'anno ed è sempre qualcosa di unico...i Dark Souls hanno trovato una degna chiusura e son rimasto davvero contento del prodotto che si è ritagliato un importante spazio nel mondo del Gaming.
    Boss che cambiano SEMPRE, Lore evocativa e una montagna di segreti..Npc un po ' poco incisivi e alcuni Deja vu eccessivi i suoi difetti.
    Ma volevo cambiare e seppur non lo reputi inferiore Dark Souls III si prende la seconda posizione..perché in prima c'è...


    1)Deus Ex:Mankind Divided

    deus-ex-mankind-divided-review-01

    Non pensavo che mi avrebbe cambiare idea..ma dopo averlo rigiocato mi son reso conto che nonostante le 300 ore su DS3 questo gioco meritava qualcosina in più..
    Libertà, intelligenza e divertimento.
    3 parole chiave che definiscono il gioco e cavolo...davvero un applauso, non era facile ripetersi ma loro ci son riusciti.




    Così finisce la mia Top! la vostra?
     
    .
0 replies since 7/1/2017, 01:18   12 views
  Share  
.
Top