Mentalista: Flop Five 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E dopo aver fatto la Top Ten 2015, è giunto il momento di elencare i 5 peggiori giochi che io ho giocato durante il 2015.

    5)

    ARCHAGE

    xarcheage-logo.jpg.pagespeed.ic.fT07QES-ts
    "Provalo che è figo!" Quanto mai ho ascoltato questo consiglio. E' un MMORPG, e sarà che cominciano a starmi sui coglioni, l'ho praticamente odiato e molltato dopo 10 ore di gioco. E' molto noioso e sinceramente non riesco a trovare nulla di innovativo... bhà!



    4)

    LEAGUE OF LEAGENDS

    signup_logo2_clean
    Non sò cosa abbia di divertente e che ti faccia continuare a giocare... mollato già al tutorial.



    3)

    SID MEIER'S STARSHIP

    2k_sid_meier_starships_cover
    Pensavo che dopo il discreto lavoro fatto con Beyond Earth, questo potesse comunque appassionarmi... invece no. Sono rimasto parecchio deluso da questo giochino, un giochino per Smartphone e Tablet, ma per niente adatto ad un PC. Meccaniche molto ridicole e noiosissime. Evitatelo come l'ebola.



    2)

    STAR WARS: BATTLEFRONT

    evidenza-star-wars-battlefront-cover-darth
    NON E' UN STAR WARS MANCO PER SBAGLIO! No, sul serio, se non fosse per il nome, nessuno lo avrebbe preso! Non centra un cazzo e a parte l'ambientazione, non è Star Wars, ma quel aborto mal riuscito di Battlefield! Spero che chiudiate in fretta DICE!



    1)

    THE WITCHER 3: WILD HUNT

    the-witcher-3-new-e1433431220213
    Non l'ho affatto trovato tutta sta figate che hanno sfracassato i coglioni prima dell'uscita. Storia ridicola (siceramente, è una merda). La nemesi non è carismatica, non la riesci a odiare... non è niente! Ok le missioni sono ben intersecate fra loro... ma sai che roba! Devi salvare Ciri... si... MA CHI CAZZO E' CIRI!? A già... i libri. A parte qualcosina... CHI CAZZO E' YENNEFER!? A... che sbadato... i libri. Solo per sapere no... ma perchè cazzo avete fatto il gioco se DEVO LEGGERE I LIBRI? E' come se Metro Last Light non mi spiegassero una michia, perchè non ho letto i libri. Per giocare come si deve a questo gioco dovete leggere solamente i libri e sfanculare (si sfanculare) i primi due (si... i primi due li ho giocati... un po meno il primo) dato che NON VENGONO CAGATI MANCO DI SFUGGITA! Non sei peggiore dei quattro elencati prima... ma pigliati sta prima posizione e ciao!



    Questa è la mia Flop... fatemi sapere cosa ne pensate.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Bttlefront è il classico gioco da Flop.

    A parte LOL che praticamente non considero un VG gli altri non li ho giocati.
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello vedere THE WITCHER 3 nella Flop ten :) pensavo avessi scritto anche per i controlli, magari erano sottointesi :)
    Nulla da dire per Star Wars, non merita di stare nella Top
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non ho messo i controlli, perchè quelli sono troppo palesi :lol:
     
    .
3 replies since 19/12/2015, 13:23   26 views
  Share  
.
Top